Cod. SP1.00004

Il modulo CR-S è un dispositivo utilizzabile per il telecontrollo mediante tecnologia ad onde convogliate con protocollo di comunicazione G3PLC, Cenelec B, per applicazioni in galleria ferroviaria nel rispetto delle specifiche tecniche RFI. Il dispositivo consente di gestire il pulsante di emergenza inviando al Quadro di Tratta o di Piazzale la richiesta di accensione delle lampade di illuminazione vie di esodo.
Il modulo CR-S consente di alimentare direttamente a 24 Vdc il pulsante di emergenza e i suoi circuiti LED ad alta visibilità monitorandone l’efficienza. Il modulo CR-S consente di alimentare e controllare lo stato di funzionamento della lampada di riferimento sempre accesa potenza max 50W.

Caratteristiche

  • Comunicazione su linea alimentazione lampade, mediante tecnologia OC protocollo G3PLC-CENELEC B.
  • Rilevazione e segnalazione degli stati di funzionamento della lampada di riferimento: – Lampada accesa e funzionante; – Lampada a bassa potenza o non funzionante.
  • Rilevazione e segnalazione degli stati di funzionamento del pulsante di emergenza: – Richiesta accensione impianto; – Un circuito LED non funzionante; – Due circuiti LED non funzionati; – Pulsante Bloccato.
  • Fino a 64 CR-S installabili su unico impianto.
  • Programmabilità in remoto da quadro o da supervisore