Cod. SP1.00002
Il modulo CR-M2 è un dispositivo utilizzabile per il telecontrollo mediante tecnologia ad onde convogliate con protocollo di comunicazione G3PLC, Cenelec B, per applicazioni in galleria ferroviaria nel rispetto delle specifiche tecniche RFI.
Il dispositivo da inserire nel Quadro di Tratta o nel Quadro di Piazzale, consente di gestire tutti i dispositivi periferici di impianto per il controllo del pulsante di emergenza, delle lampade di riferimento e di illuminazione vie di esodo. Il modulo CR-M2 è in grado di accendere direttamente l’impianto di illuminazione in caso di guasto del PLC di quadro mediante l’utilizzo dei suoi relè interni.
Il dispositivo inoltre può interfacciarsi con altri sistemi, scambiando dati e informazioni mediante varie tipologie di interfacce.
Caratteristiche
- Comunicazione su linea alimentazione lampade, mediante tecnologia OC protocollo G3PLC-CENELEC B.
- Numero massimo di dispositivi periferici gestibili in un unico impianto 64.
- Comunicazione su porta Ethernet mediante protocolli tcp-ip con supervisore remoto.
- Comunicazione su porta seriale RS 485 mediante utilizzo di protocolli standard ModBus RTU con PLC di quadro e dispositivi di controllo e misura di campo.
- Comunicazione bidirezionale su fibra ottica.
- 3 ingressi digitali contatto pulito
- 2 uscite relè con contatto NA o NC.
- Interfaccia utente di setup e di stato impianto e segnalazioni guasto e anomalie mediante display lcd 2×16 e 2 pulsanti.