Cod. SP1.00003

Il modulo CR-M3 è un dispositivo utilizzabile in accoppiata con il CR-M2 per il controllo dello stato di efficienza di un gruppo di lampade alimentate e distribuite su due distinte linee monofase 230 Vac, per applicazioni in galleria ferroviaria nel rispetto delle specifiche tecniche RFI. Il dispositivo da inserire nel Quadro di Tratta o nel Quadro di Piazzale, consente di individuare il guasto di una, due o più lampade di illuminazione vie di esodo a prescindere dalla loro tipologia (LED, Fluorescenti, Fluorescenti compatte).
Il dispositivo inoltre può essere implementato in altri contesti per il controllo guasti di diversi sistemi di illuminazione che utilizzano corpi illuminati uniformi per tipo e potenza, come illuminazione pensiline nelle stazioni ferroviarie e metropolitane, illuminazione pubblica, parcheggi, grandi centri commerciali, etc.

Caratteristiche

  • Comunicazione su porta seriale RS 485 mediante utilizzo di protocollo standard ModBus RTU con CR-M2 o sistemi terzi, PLC, etc.
  • Controllo efficienza e stato di funzionamento lampade con soglia di guasto programmabile, distinta su 2 linee monofasi 230 Vac diverse e grado di sensibilità pari ad una singola lampada.
  • 2 ingressi linea lampada.
  • 2 uscite linea lampade.